Con questi articoli ci proponiamo di mantenere aggiornati i nostri clienti sugli sviluppi nel settore della Proprietà Industriale in generale e della nostra struttura in particolare. Desideriamo garantire in questo modo una visione più ampia degli strumenti che il campo dei marchi, nomi a dominio, brevetti, disegni e diritti connessi offre agli imprenditori, per valorizzare e difendere il loro impegno nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni e idee. I contenuti di questa newsletter hanno carattere esclusivamente informativo e non costituiscono un parere legale, né possono in alcun modo considerarsi come sostitutivi di una specifica consulenza legale
Adesione delle Mauritius al sistema dell’Aja
A far data dal 6 maggio 2023, anche i design e modelli potranno essere tutelati nel territorio delle Mauritius, tramite il deposito di un'unica domanda di design internazionale.
Vi invitiamo pertanto a valutare tale opportunità di tutela con i nostri professionisti, che saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni a riguardo e relative ad altri Paesi che aderiscono al Protocollo di Madrid e sistema dell’Aja.