Interpatent è un'azienda dinamica, costantemente rivolta al futuro e da sempre aperta ai giovani più promettenti. Ricerchiamo, per l'inserimento nel nostro staff, giovani con una solida formazione di base, orientati al futuro e con la propensione al lavoro di gruppo, che abbiano conseguito una laurea in lingue o in altra disciplina, che abbiano una padronanza perfetta della lingua inglese e che possiedano ottime capacità di scrittura ed esposizione sia in italiano che in inglese.
Completa il profilo l'interesse ad intraprendere un percorso di crescita che prevede il tirocinio (almeno due anni di praticantato) per accedere agli esami di qualificazione.
A chi possiede queste attitudini viene dedicata un'attenzione particolare, che si concretizza in un percorso di crescita orientato al mercato e sviluppato attraverso il contatto con esperti in grado di trasmettere una reale capacità operativa.
Ad oggi sono aperte le seguenti ricerche:
- per la nostra sede di Torino o per attività da remoto: un Mandatario brevetti senior italiano e/o europeo con background preferibilmente in campo meccanico o elettronico.
- per la nostra sede di Torino: un giovane diplomato/a o laureato/a in materie umanistiche con ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta da avviare alla carriera di assistente tecnico-amministrativo.
Inoltre sono disponibili tirocini professionali nei nostri reparti marchi o brevetti per laureati, rispettivamente, in materie giuridiche e scientifiche.
Gli interessati possono inoltrare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo:
curricula@interpatent.com